EDIUS risponde ai comandi dopo un minuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    Salve ragazzi.... da circa stamattina sul PC del lavoro mi è capitato più di qualche volta che EDIUS non risponde ai comandi, mi spiego!
    Durante il montaggio succede che il tasto play prosegue per circa 1/2 muniti nonostante io abbia cliccato STOP oppure magari quando vado a modificare i filtri ci mette 1 minuto circa per aprirsi la finetrella della "CC" ad esempio.... durante quell'attesa non si può andare da nessuna parte e tanto meno proseguire col montaggio ma la freccettina del MOUSE non è affatto bloccata si MUOVE! ma il bello è proprio questo che dopo 1 minuto circa vedi di colpo concludere l'operazione che gli avevi dato, ad esempio lo STOP del cursore, oppure l'apertura dei filtri per alzare i parametri dell' "equalizzatore grafico" o magari il mascherino colore che gli avevi cliccato!
    Capisco che possono essere SVARIATI motivi..... ma cosa potrei fare per escludere man mano queste cose? Il file acquisito in questione è un semplice file DVAVI quindi non credo centri nulla la pesantezza e i codec della CLIP STESSA! Graziee a chi mi darà delle varie ipotesi che potrei mettere in pratica 1 per 1! Naturalmente ho già riavviato il PC con un parziale muglioramento ma nn del tutto!
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,059
    Reputation
    +44
    Location
    Acquaviva delle Fonti (BA)

    Status
    U_OFF
    Ccleaner?
     
    Top
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    prova a deframmentare il disco c.. dopo fai una scanzione del disco prova pure a riparare gli errori , poi posso essere tante le cuse , ram , archiviazione file , e del disco fisso .
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (Eugedius @ 29/4/2015, 18:01) 
    Ccleaner?

    fatto nn credo sia cambiato molto!
    Grazie
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,733
    Reputation
    +71
    Location
    L'ignoto

    Status
    U_OFF
    prova a cambiare tastiera
     
    Top
    .
4 replies since 29/4/2015, 12:13   250 views
  Share  
.
Top