Problema con progetto Edius 9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    Salve a tutti, giorni fa ho cancellato per sbaglio la cartella contenete tutti i file (clip e salvataggi del progetto) di un progetto che avevo già finito.
    Ieri ho provato a recuperare i file di salvataggio del progetto con alcuni programmi e ci sono riuscito, il problema è che quando clicco sul file progetto di salvataggio di Edius per aprirlo, mi appare il seguente errore: ''Impossibile aprire il file progetto. Dati non validi. (0x8007000d).''
    Come potrei risolvere? Si tratta di una cosa urgente. Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Network Engineering

    Group
    Admin
    Posts
    5,488
    Reputation
    +95
    Location
    Taranto - Tharsis

    Status
    U_OFF
    Spero che il programma di recupero abbia fatto un buon lavoro. Puoi provare a risolvere in due modi :

    1. Nella cartella "Project" che hai recuperato, ci sono due sottocartelle denominate "Backup" e "AutoSave" : nella cartella "Backup" dovresti trovare in ordine cronologico le copie del file del progetto per ogni volta che hai salvato un progetto, e nella cartella "AutoSave" dovresti trovare in ordine cronologico tutti i file di progetto che Edius ha salvato da solo automaticamente.

    2. L'altra soluzione che puoi provare è lanciare Edius, creare un nuovo progetto vuoto, con le stesse impostazioni di quello che non riesci ad aprire e, successivamente, tramite la funzione "Importa sequenza", caricare il file del progetto che ti sta dando problemi



    Facci sapere
    un abbraccio.
     
    Top
    .
1 replies since 15/2/2022, 15:18   137 views
  Share  
.
Top